Portali e-commerce, rete agenti, sistemi B2B, Erp, Crm, Pim e molto altro. Go Bridge è la soluzione che riduce la complessità garantendo una facile integrazione fra qualsiasi sistema e la suite Go.Go Bridge è un ponte tecnologico che permette lo scambio dati fra i sistemi.
Ogni informazione al posto giusto
Go Bridge è la soluzione che permette di scambiare informazioni fra i sistemi aziendali. Svolge il ruolo di concentratore per distribuire l'informazione dove serve, per renderla sempre reperibile, quando serve.
Completa flessibilità
L'integrabilità di Go Bridge si è sviluppata nel tempo, da semplice connettore per l'app agenti a sistema completo di integrazione di sistemi di gestione e vendita omnicanale.
Nessun vincolo tecnologico
Dalle API, all'interfacciamento tramite database di frontiera, dai file strutturati ai semplici TXT, Go Bridge è stato testato in vari ambienti e con differenti livelli di complessità garantendo in ogni caso efficienza e compatibilità.
Si chiama Go Bridge: lo installi, lo configuri e i sistemi si parlano. Il software di base per ogni progetto con la suite Go. Scopri come funziona
Oltre il dato, le informazioni commerciali aggregate e di dettaglio
Tramite l’interfaccia utente di Go Bridge è possibile gestire i dati commerciali di ogni canale in modo completo e strutturato. Il front office commerciale avrà a disposizione sempre ed in ogni momento informazioni aggiornate ed attendibili.
Il catalogo cartaceo sarà solo un ricordo
Ogni informazione residente nelle’ERP e nel CRM riguardante i clienti può essere disponibile in Go Bridge ed essere fruibile su diversi canali di vendita: app di vendita, portali b2b, e-commerce b2c, negozi fisici e non solo. Dall’anagrafica allo storico ordini, dalle fatture alle campagne marketing.
Il dato di prodotto organizzato in modo semplificato.
Ogni informazione residente nell’ERP e nel CRM riguardante i prodotti può essere disponibile in Go Bridge, dove potrai orchestrare i dati prodotti ed arricchirli di media, video e ulteriori dati, ma soprattutto potrai decidere cosa far vedere a chi ed in quale canale. Possibilità infinite per differenziare la tua offerta commerciale.
Un sistema modulare per gestire quanto serve parametrato sulle necessità aziendali
L’architettura di Go Bridge lo rende un software adattabile ad ogni contesto aziendale, dove occorre scambiare dati fra sistemi complessi e canali diversificati: agenti, retail, portali di vendita digitale, marketplace, Crm, Erp e Pim. Con Go Bridge i dati saranno fruibili dove chi li deve fruire li sta cercando.
Quello che serve, dove serve, a chi serve, questo è Go Bridge
- Integrazione come base di partenza
- Cruscotti e dashboard, non solo dati di integrazione
- Gestione dei cataloghi di vendita, per differenziare l’offerta su ogni canale
- Gestione dei file multimediali per il product enrichment
- Gestione del licensing per abilitare e disabilitare gli accessi
- Le informazioni commerciali necessarie alla tua attività sempre in primo piano