Ordinare in showroom attraverso un'applicazione che semplifica la raccolta ordini

Enzo De Gasperi, uno dei maggiori brand italiani di accessoristica, complementi di arredo e decorazioni, si distingue per le sue raffinate collezioni frutto di un continuo lavoro creativo, di passione, dedizione e ricerca.

L’azienda ha scelto l’app di raccolta ordini di Synergical, Go Agent, per supportare le vendite del brand che, per la maggior parte, avvengono nello showroom di EDG, uno spazio di circa 22.000 mq in cui si alternano addobbi natalizi, temi stagionali e proposte decorative sempre nuove.

Ma non è tutto perché grazie alla professionalità dei personale di EDG e all’efficienza della soluzione software di Synergical, i clienti vengono seguiti in tutte le fasi della vendita: dalla scelta degli articoli, indicando quantità, condizioni, tempistiche di consegna a tutte le specifiche relative agli ordini. Una volta che l’ordine è concluso può poi essere inviato al sistema ERP aziendale e trasferito in copia al cliente con un semplice clic.